Appuntamento venerdì 10 dicembre alle 18:00 al Centro per l’Artigianato Digitale di Cava de’ Tirreni, per partecipare alla presentazione della Scuola di Specializzazione Advanced design for architecture and craft in programma dal prossimo 26 gennaio 2022.
Durante l’evento, verrà mostrato nel dettaglio il programma di formazione della scuola di specializzazione che durerà 9 mesi e alternerà didattica frontale e lezioni pratiche in laboratori di artigianato digitale.
“Comprensione delle tecniche tradizionali, apertura alle nuove tecnologie, conoscenza dei materiali ecosostenibili e valorizzazione del Made in Italy: sono questi i capisaldi della scuola di specializzazione, un corso professionale che vuole guardare al futuro per formare una nuova generazione di artigiani digitali”, spiega Amleto Picerno Ceraso, co-founder di Medaarch.
La scuola è aperta a studenti, laureati, artigiani, ricercatori e professionisti che hanno intenzione di accrescere e perfezionare le proprie competenze nel campo della progettazione e del design.
Durante l’open day, mostreremo anche le modalità per applicare alle quattro borse di studio a copertura totale, finanziate da Sautech, Fondazione Saccone, Medaarch e Tec Up.
Per tutti i dettagli, ti aspettiamo venerdì 10 dicembre alle 18:00 presso il Centro per l’Artigianato Digitale di Cava de’ Tirreni.